Il MEPA (Mercato elettronico della Pubblica amministrazione), disponibile sul portale acquistinretepa. it, è lo strumento che consente alle imprese di lavorare con tutti gli Enti pubblici e/o quelli collegati o collegabili agli Enti pubblici tramite la pubblicazione di cataloghi e/o la partecipazione ai bandi pubblicati.

PEPITA Srl è lieta di comunicare la propria presenza nel portale MEPA come fornitore abilitato alla vendita attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione dal quale possiamo ricevere inviti a gare, trattative e ordini diretti.

Ci trovate sul sito www.acquistiinretepa.it con il nostro catalogo.

Nel caso non fosse presente l’articolo di vostro interesse potete richiederlo contattandoci, in poco tempo saremo in grado di trovare l’articolo che cercate, inviarvi un preventivo e caricarlo nell’immediato sul portale MePA.

Per semplificare l’acquisto su MePa puoi anche cercare gli articoli che ti interessano sullo shop prodotti di Pepita, usando la barra di ricerca in alto . Ogni prodotto che troverai avrà un codice che potrai comunicarci così da poterlo inserire su catalogo Mepa.

Ci troverai tramite la ragione sociale PEPITA Srl o tramite la partita IVA 10634250012.